La Bce rinvia la stretta Ma solo di qualche mese

il Giornale ECONOMIA

Camilla ContiLa Bce avrà bisogno di un «mese o due» per analizzare le risposte ricevute nell'ambito della consultazione sulle linee guida per i nuovi non performing loans ed è «molto probabile che l'attuazione venga posticipata di alcuni mesi». Lo ha detto la presidente del Consiglio di vigilanza… (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Piazza Affari dovrebbe iniziare la seduta con gli indici intorno alla parità, potenzialmente trainati dal comparto energetico, dopo che il Brent è salito sopra i 65 dollari al barile per la prima volta dal 2015. (Investire Oggi)

In questo momento il titolo della banca bergamasca è il peggiore del Ftse Mib. Le forti vendite che stanno colpendo Ubi Banca non sono… (Investire Oggi)

UBI Banca conferma la propria strategia che "prevede la massima priorità alla gestione interna del recupero dei crediti e la cessione di NPL come... (Teleborsa)

La Banca Centrale Europea ha chiesto a Ubi Banca (entro marzo) un nuovo piano di riduzione e smaltimento degli Npl, i cosiddetti "crediti deteriorati". (BresciaToday)

La banca ha confermato la propria strategia in merito alla gestione dei crediti non performing, in seguito ad alcune indiscrezioni circa la richiesta della Bce... (Milano Finanza)

In relazione alle indiscrezioni di stampa di questa mattina sulle nuove richieste in materia di Npl che la Bce avrebbe formulato a Ubi Banca , l’istituto lombardo ha diramato una nota di precisazione ( UBI Banca soffre: rumors su richieste BCE su nuovo piano NPL ). (Investire Oggi)