Tentato furto in negozio Moncalieri, fuggono con scarpe e borse, ma vengono arrestati

Cronaca Torino INTERNO

Gli arrestati sono tutti e tre di origine peruviana. Un quarto complice è riuscito a scappare. L'articolo Tentato furto in negozio Moncalieri, fuggono con scarpe e borse, ma vengono arrestati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

Nell'ammucchiata rossonera ora si sono buttati anche i libanesi. Secondo quanto scrive Tuttosport oggi, ci sarebbe un gruppo libanese pronto a versare un miliardo di euro in tre tranche per acquistare il Milan dalla famiglia Berlusconi. (Calcio World)

Il ladro è stato arrestato in flagranza di reato dai poliziotti. Aveva già scardinato una porta finestra, della casa presa di mira. (Infomessina)

La decisione del rettore anticipa la mossa della procura che indaga sulle condizioni dell’Istituto di medicina legale del primo ateneo romano (Corriere della Sera)

Controlli serrati dei Carabinieri anche nel corso di questo fine settimana in tutta la giurisdizione della Compagnia di Vittoria, finalizzati a far trascorrere un weekend sicuro a tutte le oneste famiglie che abitano nel territorio di competenza e a tutte quelle persone che vi si recano: 18 le persone... (RagusaTG)

Mercoledì 4 marzo alle ore 21, presso l’auditorium delle scuole medie “Montanari” di Mirandola, l’Amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza per aggiornare sullo stato dei lavori di recupero degli edifici in centro storico e sull’andamento della progettazione di alcune opere di grande impatto... (Bologna 2000)

Sommario: Controllo serrato del territorio da parte dei carabinieri durante tutto il fine settimanaControlli serrati da parte dei Carabinieri anche nel corso di questo fine settimana in tutta la giurisdizione della Compagnia di Vittoria, finalizzati a far trascorrere un weekend sicuro a tutte le oneste... (Nuovo Sud)