Euro 2016, Marco Parolo: "Sono un antidivo e me ne vanto"

Rosa Rossa SPORT

"Si e' parlato di una nazionale senza qualita' - fa notare - anche oltre la realtà: pensate al gol di Eder, lo avessero segnato Messi o Ronaldo l'avrebbero celebrato come il gol del torneo.E poi il talento non e' solo il colpo di genio: c'e' il talento ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Un'Italia che a centrocampo gioca bene, nonostante le assenze di Verratti e Marchisio: "Abbiamo anche il loro sostegno, ci aiuta ... (Mondo TiVu)

(askanews) - Centottanta minuti di rincorse, coperture e inserimenti confermano anche in questo Campionato Europeo il valore di un giocatore come Marco Parolo, centrocampista tuttofare e pedina preziosa nello scacchiere di Antonio Conte. (askanews)

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)

Per quanto mi riguarda può essere solo un bene essere oggetto di dubbi e critiche: "trovi una forza dentro di te che ti aiuta a sovvertire l'aspettativa iniziale". (Mondo TiVu)

Si avvicina la sfida dell'Italia contro l'Irlanda in programma mercoledì alle 21. (SuperNews)

"Già dopo la partita con la Svezia Conte ha cominciato a martellare, prima di conoscere il risultato del Belgio, dicendo che la prossima partita (contro l'Irlanda ndr) dobbiamo vincerla. (Adnkronos)