RALLY: MONDIALE. FRANCIA, LOEB CAMPIONE PER LA NONA VOLTA

Italpress SPORT

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Sebastien Loeb ha conquistato il nono titolo mondiale consecutivo. E' lui il vincitore del Rally di Francia – Alsazia, terzultimo appuntamento della stagione. Il pilota della Citroën DS3 ha chiuso precedendo di 15“5 ... (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Il pilotadella ... (ANSA) – STRASBURGO (FRANCIA), 7 OTT – Sebastien Loeb entraancora di piu' nella storia del Mondiale Rally. (euronews)

Sarà qui la festa? Tutto lascia intendere che proprio sugli asfalti di casa, scenario del Rallye de France Alsace, Sébastien Loeb si aggiudicherà il suo nono titolo iridato. (Racingworld.it)

Il pilota belga della Citroen aveva già avuto modo di ... (OmniCorse.it)

Grazie al successo nella seconda speciale di giornata, anche questa bagnata, il belga ha infatti scavalcato Mads Østberg e così piazza ... (OmniCorse.it)

Firenze, 7 ottobre 2012 - Sebastien Loeb si è laureato campione del mondo di rally per la nona volta in carriera. (Quotidiano.net)

Scatenato Thierry Neuville, che nella terza tappa del rally di Francia 2012 ha vinto fino ad ora 4 speciali e nella quinta ha chiuso secondo. (OmniCorse.it)