Lei lo respinge, lui la prende a calci e pugni

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri di Riposto (Catania) dopo che ha aggredito a calci e pugni una donna di 44 anni che lo aveva respinto. La vittima ha riportato un trauma cranico e contusioni varie ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L'arrestato deve rispondere di atti persecutori... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La lettera di un abitante della zona: «Ogni giorno dobbiamo affrontare disagi e pericoli» (Umbria24)

Il predetto, qualche anno addietro, in Arezzo, si era reso responsabile del furto di 40 qt. di legna pregiata da... (Città di Ariano . IT)

Sono accusati di essere gli autori di un furto in un garage commesso lo scorso 11 giugno. Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà A. (Nuovo Sud)

Seduta consiliare interamente dedicata alla mozione d’aula riguardante la lite pendente davanti al Consiglio di Giustizia amministrativa tra il Comune di Siracusa e l’Open Land. (Nuovo Sud)

Sommario: Avrebbero taglieggiato i commercianti della zona sud del capoluogo peloritanoLa polizia ha eseguito a Messina un'ordinanza d'arresto nei confronti di Nicola Pellegrino, 53 anni e Nicola Runci, 55, con l'accusa di associazione mafiosa finalizzata all'estorsione aggravata nei confronti dei... (Nuovo Sud)

In cella sono finiti Pippo Floridia, , Marcello Ferro e Giuseppe PetullàI carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Augusta hanno arrestato, in... (Nuovo Sud)