Gb paralizzato cammina dopo un trapianto di cellule dal naso

Palermomania.it SALUTE

Un vigile del fuoco bulgaro fu vittima 4 anni fa di una violenta aggressione, nella quale il suo midollo spinale venne completamente reciso. Oggi, grazie ad un intervento innovativo, ha riacquistato l'uso della gambe. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo paralizzato dalla vita in giù a causa di un'interruzione del midollo spinale torna nuovamente a camminare dopo un trapianto di cellule. (Casa e Mutui)

Geoffrey Raisman, direttore del reparto di Rigenerazione Neurale della University College London's Institue, insieme ad un'equipe di ... Il prof. (MolecularLab.it)

Un vigile del fuoco paralizzato dalla vita in giu' a causa della recisione completa del midollo spinale torna a camminare grazie a una tecnica rivoluzionaria sperimentata all'University College London. (Giornale di Puglia)

Una tecnica unica e rivoluzionaria, che prevede il trapianto delle cellule olfattive nel midollo spinale, è stata usata da una équipe di medici polacchi e inglesi. Un uomo bulgaro di 40 anni è tornato così a camminare - di D. (Fidelity News)

Conseguenza: paralisi totale dal torace in giù. Diverse coltellate sferrate alla schiena nel 2010. (Galileo)

dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font ... Un motivo in più per investire nella ricerca. (il fiore uomosolidale)