Ancelotti non tentenna: 'I tifosi del Real Madrid stiano tranquilli, questa è la nostra competizione'

Calciomercato.com SPORT

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City, in Inghilterra. Si parte dal 3-3 maturato al Bernabeu: `Il calcio è dei giocatori e domani sarà uno spettacolo, a maggior ragione considerando che l`andata è stata divertente. I giocatori saranno protagonisti e ci sarà tanta qualità in campo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio per 3-3 al Santiago Bernabeu, il Real Madrid mette nel mirino il passaggio in semifinale di Champions League. All'Etihad, la squadra di Ancelotti affronterà il Manchester City di Guardiola nel ritorno dei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore del Real Madr (TUTTO mercato WEB)

Senza nulla togliere alla sfida dell’Allianz Stadium, gli occhi di tutti, tifosi, addetti ai lavori o semplici appassionati di calcio saranno a Manchester dove il City, campione d’Europa in carica, sfida il Real Madrid dei 14 titoli continentali. (Calciomercato.com)

Il tecnico de Real ha parlato alla vigilia della sfida con il City: "Tanti giocatori possono fare la differenza, Bellingham è uno di questi". (Diretta)

IV ufficiale di gara: Mariani Assistente: Di Monte (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

“Non c’è niente che mi possa togliere il sonno”. Carlo Ancelotti sta preparando il ritorno dei quarti contro il Manchester City dopo lo stupendo 3-3 dell’andata. (La Gazzetta dello Sport)