Nuovo vertice su Alitalia, il governo vuole accelerare

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Progetto Ita e discontinuità. La strategia del governo è quella di proseguire con il progetto Ita (la newco Alitalia, ndr) nell'ottica tuttavia della "discontinuità" per venire incontro alle richieste Ue.

roseguono gli incontri del governo per venire a capo della vicenda Alitalia.

Venerdì 5 marzo infatti il governo italiano dovrebbe confrontarsi con la commissaria europea Margrethe Vestager anche se da Bruxelles oggi non confermavano l'incontro. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il CdA di ITA ha discusso anche modalità e tempi con cui Alitalia in Amministrazione Straordinaria gestirà il processo di dismissione dei suoi asset. Roberto Carassai, Chief Financial Officer di ITA (QuiFinanza)

Il primo è rappresentato dain persona: frontman con Bruxelles sulle questioni dei brevetti e della produzione dei, ma anche sul. Il primo è rappresentato da Draghi in persona: frontman con Bruxelles sulle questioni dei brevetti e della produzione dei Vaccini, ma anche sul dossier Alitalia. (Zazoom Blog)

La strategia del nuovo governo è quella di proseguire con il progetto Ita (la newco Alitalia, ndr) nell’ottica tuttavia della discontinuità per venire incontro alle richieste Ue. Il ministro su Alitalia non si è sbilanciato ma ha detto che vogliono accelerare e che noi saremo coinvolti”. (Avanti!)

(LaPresse) – È durato circa un’ora l’incontro virtuale tra la Vicepresidente della Commissione europea e Commissaria per la concorrenza Margrethe Vestager e i Ministri dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, e dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti. (LaPresse)

Alitalia, i lavoratori contro lo “spezzatino”. 12 miliardi per 6.000 lavorat… - aermacchia : RT @AP_Piloti: ***COM STAMPA*** Manifestazione Nazionale Lavoratori Trasporto Aereo 03.03.21 ore 10.00 @mitgov - gioprogressive : 20000 famiglie senza stipendio. (Zazoom Blog)

Lo fanno dalla piazza, nel giorno della manifestazione davanti alla sede Inps di Roma Eur, dove è in discussione una integrazione alla cigs sempre più complicata. “Sul futuro della compagnia di (Il Manifesto)