Trapianto di pene ad ex soldato negli USA, l'ultima sfida della chirurgia

ControCopertina SALUTE

Il trapianto di pene sarà la nuova frontiera della medicina che il team di chirurghi della Johns Hopkins University School of Medicine tenteranno di valicare. Se il delicatissimo trapianto avverrà con successo tutti gli ex soldati che hanno subito ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al 'New York Times' lo stesso team di medici e chirurghi che stanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un'operazione non semplice che sarà la ... (Baritalia News)

Nell'altra gara ... RIETI - Nei recuperi del campionato di Seconda categoria Monteleone pareggia 2-2 a Casette e si porta a tre punti dalla capolista Poggio Mirteto. (Il Messaggero)

Trapianto di pene in Usa su reduce dell'Afghanistan · CHIRURGIA ... Ne dà notizia, in un comunicato, il cda di M.M.K. (Il Messaggero)

Il primo trapianto di pene negli USA. Nel giro di breve, un soldato che ha riportato una grave ferita da una bomba potrà riavere il suo organo sessuale andato perduto, grazie a un donatore di organi. (DiariodelWeb.it)

Nuove speranze si aprono a quanti avranno riportato gravi danni alle vie urinarie, compromettendo fertilità e rapporti sessuali. Il primo trapianto di pene sarà eseguito su un soldato americano reduce della guerra in Afghanistan. (TecnoAndroid)