sedotto e abbandonato dall inter ora zenga sogna il napoli

Calcio World SPORT

Walter Zenga continua a sognare in grande e dopo aver cullato per settimane il sogno di andare all'Inter, ora si candida per un'altra panchina molto allettante, quella del Napoli. L'ex Uomo Ragno è infatti in questi giorni proprio a Napoli, per far visita ad alcuni parenti, e stuzzicato sull'argomento ha... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aver riportato entusiasmo è sicuramente un importante primo passo, ma a livello tattico la strada è piuttosto in salita. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non giudica quello di ieri un brutto derby, sebbene nessuna delle sue squadre sia riuscita a trovare la vittoria: “Il match mi è piaciuto – ha dichiarato – e l'Inter non ha giocato male. (Mai Dire Calcio)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Palacio a destra e Kovacic a sinistra: la prima formazione di Mancini,tornato sulla panchina dell'Inter proprio in occasione del derby col Milan, ha spiazzato tutti quanti. (Calciomercato.com)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Moratti commenta l'1-1 maturato nel derby dall'Inter, alla prima uscita con in panchina Roberto Mancini. (Il Calcio Magazine)