L’amaro sfogo dei genitori di Yara: «Inaccettabile che il legale di Bossetti parli in tv sulla pista della vendetta»

Corriere della Sera INTERNO

L’avvocato di Bossetti torna a parlarne in televisione. Per la prima volta, la famiglia replica: «Se ha elementi, li porti a processo, altrimenti si astenga» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un ulteriore elemento che fa crollare l'affidabilità della Arzuffi. La signora nega - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

Bagarre in studio a Quarto Grado durante intervista alla madre (Nove da Firenze)

(AGI) - Bergamo, 3 ott. E lo fa dopo che uno degli avvocati dell'arrestato Massimo Bossetti ha dichiarato durante una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bergamo, 3 ott. - Primo incontro tra Massimo Bossetti, in carcere dal 16 giugno per l'omicidio di Yara Gambirasio, e il figlio maggiore, di 13 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La madre di Massimo Bossetti, l'uomo accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, continua a perdere di credibilità e ad essere prese di mira sempre di più dai pubblici ministeri che stanno indagando sulla morte della povera ragazza di Brembate di Sopra. (Blasting News)

Gli investigatori, inoltre, li farebbero posizionare al posto di guida, per scattare…Continua a leggere → Ai proprietari, a cui è detto di rimanere reperibili, viene chiesto dove si trovassero il giorno della scomparsa della giovane. (La Prima Pagina)