Stati Uniti, la morte di Freddie Gray: incriminati sei poliziotti

Il Messaggero ESTERI

Si aggrava la posizione dei sei agenti di polizia coinvolti il 12 aprile scorso nell'arresto dell'afroamericano Freddie Gray, morto poi una settimana dopo: un Gran giurì li ha oggi incriminati formalmente, aprendo la via ad un processo senza precedenti. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gran giurì, in udienza preliminare, ha cambiato alcuni capi d'accusa, lasciando quelli di omicidio di secondo ... (Italnews)

(LaPresse/EFE) - Un Grand jury di Baltimora, in Maryland, ha confermato la maggior parte delle incriminazioni nei confronti dei sei poliziotti della città accusati della morte de giovane nero Freddie Gray, fissando al 2 di luglio la ... (LaPresse)

Baltimora, Stati Uniti. Gray era deceduto una settimana dopo l'arresto. (Veb)

CASO AVEVA PROVOCATO SCONTRI E PROTESTE. Incriminati formalmente i 6 agenti di polizia di Baltimora, tra cui una ... (ObiettivoNews)

freddie gray -Redazione-Il grand jury di Baltimora ha incriminato per omicidio tutti e sei i poliziotti accusati di aver ucciso Freddie Gray, il 25enne nero morto lo scorso 19 aprile, dopo un arresto, scattato per motivi non chiari. (Articolotre)

Accuse più pesanti per Caesar Goodson, ... (MTV.IT)