Mafia Capitale, l'ultimo rilancio di Marino. Pronta la nuova giunta targata Orfini. Né Renzi né Vendola ci mettono la faccia

L'Huffington Post INTERNO

Alla fine del colloquio, Renzi consegna una sola regola di ingaggio, che in verità è il segnale politico più forte: “Almeno, però, per favore evita di far avvicinare Marino alla festa dell'Unità” (il sottinteso è: nel giorno del discorso di chiusura ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

- "Matteo Renzi ieri sera ha visitato a sorpresa la Festa dell'Unita' di Roma, intrattenendosi a lungo con i volontari e i militanti tra gli stand. Il previsto appuntamento di questa sera con il segretario del Pd, dunque, non si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ve la dico, provocatoriamente, con una domanda: ma voi ve lo immaginate (per esempio) Enrico Berlinguer (per esempio) nelle settimane difficili delle contestazioni a Lama rinunciare al suo discorso sull'austerità e andare a giocare a bocce con Tonino ... (L'Huffington Post)

“Verba volant, scripta manent” e così il premier Matteo Renzi dopo le parole dei giorni scorsi all'indirizzo sia del sindaco di Roma Ignazio Marino che del presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta con le quali diceva “se sono in grado di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, intervistato da Repubblica, “è mancato il ruolo di regia del Pd. Per un periodo il partito romano ha lasciato solo Marino. (Roma Daily News)

Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha scritto nella sua lettera al sindaco di Roma Ignazio Marino pubblicata oggi su Il Messaggero. Il Pd continua ad appoggiarlo ma lui dimostri di saper governare, è la sintesi ... (Panorama)

BELRA (VT) - Si terrà a Blera la quattordicesima edizione della Festa del Volontariato, con tre serate in programma il 31 luglio, l’1 e il 2 […] Ricavato devoluto in beneficenza. (La Voce del Popolo )