Twitter: nei 140 caratteri delle risposte lo username non conta

Twitter: nei 140 caratteri delle risposte lo username non conta

La piattaforma dell'uccellino ha annunciato la novità: il nome della persona a cui si sta rispondendo apparirà sopra al testo del tweet anziché al suo interno.. (La Repubblica)

Su altre testate

Le conversazioni su Twitter adesso saranno più piacevoli perché il social network ha annunciato che non conteggerà più gli username all'interno dei 140 caratteri dei tweet. (Leonardo.it)

Il tentativo di Twitter per allungare il contenuto dei tweet senza rinunciare alla cifra stilistica dei 140 caratteri è storia di lungo corso. (Wired.it)

Twitter da adesso in poi non conteggerà più gli username nei 140 caratteri; la novità è già disponibile per tutti gli utenti Web, iOS ed Android. Gli username di ... (Webnews)

A partire da oggi, tutte le menzioni contenute ... (AgeMobile)

Dopo quasi un anno di rumors ed indiscrezioni trapelate sul web, l'azienda Twitter ha ufficialmente annunciato tramite un post sul suo blog che a partire dalle prossime ore non saranno più conteggiati i caratteri occupati dagli @username all'interno ... (KeyforWeb)

Se qualcuno vi chiedesse “Qual è la particolarità principale di Twitter?”, sicuramente rispondereste il limite dei 140 caratteri obbligatorio per ogni post. (LifeStar.it)