Il Papa annuncia cinque nuovi cardinali. E avverte: «C'è chi si allontana dalla parrocchia per il chiacchericcio»

Famiglia Cristiana ESTERI

21/05/2017 Francesco annuncia un nuovo Concistoro per il 28 giugno. I nuovi porporati arrivano da Mali, Spagna, Svezia, Laos e San Salvador. Poi mette in guardia dai «contrasti, invidie e divisioni lasciano il segno anche sul volto bello della Chiesa ... (Famiglia Cristiana)

Su altre testate

Cinque nuovi cardinali saranno nominati da Papa Francesco il 28 giugno. (Adnkronos)

Juan José Omella, arcivescovo di Barcellona; mons. Louis-Marie Ling Mangkhanekhoun, vicario apostolico di Pakse, nel Laos e mons. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un Concistoro per la nomina di cinque nuovi cardinali si terrà mercoledì 28 giugno. Lo ha annunciato oggi, a sopresa, Papa Francesco dopo la preghiera del Regina Coeli. (LaPresse)

"Il prossimo terrò un Concistoro il 28 giugno per la creazione di 5 nuovi cardinali: Monsignor Jean Zerbo Arcivescovo di Bamako; Monsignor Juan Josè Omella, arcivescovo di Barcellona; Monsignor Anders Arborelius Vescovo di Stoccolma; Monsignor Loius ... (ACI Stampa)

Città del Vaticano, 21 mag. “Desidero annunciare che mercoledì 28 giugno terrò un Concistoro per la nomina di cinque nuovi cardinali: la loro provenienza da diverse ... (Tiscali.it)

Sono: Jean Zerbo, arcivescovo di Bamako,Mali; Juan Josè Omella, arcivescovo di Barcellona,Spagna; ... (Rai News)