Maltempo, la situazione più critica in Valdarno aretino. Arno in piena, torrenti sotto osservazione

ValdarnoPost INTERNO

Pioggia record nella notte, ingrossate le portate di fiumi e torrenti. Davanti alla Diga di Levane il ponte sull'Arno è solo parzialmente allagato, ma la situazione all'impianto è sotto crontrollo. Criticità su molte strade, e i borri sono al limite ... (ValdarnoPost)

Ne parlano anche altri media

Apprensione a Firenze per i livelli raggiunti dal fiume Arno, che ha raggiunto un livello appena inferiore al bordo dei lungarni nel centro storico, anche a Ponte Vecchio. (CorriereCity)

Il nostro uomo a Lisbona si annuncia con un messaggio: «Ci vediamo davanti all’ingresso del mercato Do Ribeira, indosserò pantaloni azzurro chiaro e una polo melone». E sì, ci sono salite, ponti, discese, barche e ponti ancora, capelli sempre spettinati come canta Ivano Fossati. (La Stampa)

Il maltempo sta causando grossi danni in Toscana, questa mattina (alle 6:30) ad Arezzo, i Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sono state allertate a causa del violento nubifragio che si è abbattuto sulla città causando l'esondazione di torrenti e ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Maltempo a Firenze: il recupero dei mezzi intrappolati nel cantiere sull'Arno

L'inizio del mese di Novembre si conferma un periodo davvero ideale per le piene dell'Arno a Firenze. (MeteoGiuliacci)

Maltempo a Firenze: il recupero dei mezzi intrappolati nel cantiere sull'Arno (La Repubblica)

Nonostante i livelli di sicurezza raggiunti, Firenze è stata colta nuovamente di sorpresa? (Nove da Firenze)