Unhcr, il rapporto annuale sui profughi: una nazione fantasma con 60 milioni di persone in cerca di asilo

La Repubblica INTERNO

Dalla Seconda guerra mondiale a oggi, mai così tanti a scappare da conflitti e persecuzioni. E mai così pochi a poter tornare a casa.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)

Stanziati dalla giunta regionale 300.000 euro (Aosta Oggi)

I lavori […] (La Voce del Popolo )

“L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. Il Pd riceve una batosta ai ballottaggi e qualcuno a sinistra comincia a cambiare idea sui presunti profughi. (Imola Oggi)

Ottimismo della Soprintendenza sullo sviluppo del settore turistico: il numero dei visitatori continua a salire. CERVETERI – “Oggi è una giornata storica per Cerveteri, ma lo è in generale per il Lazio e per l’Italia”. (La Voce del Popolo )

Rimarranno in Italia per un mese. sostenuto in parte da Scuolambiente è pronto a offrire ai piccoli ospiti un periodo di vacanza indimenticabile. (La Voce del Popolo )