Poggiardo. Giuseppe Nicolardi ucciso da un fulmine: non vedrà mai suo figlio

La Prima Pagina INTERNO

fulmini Un dramma che ha sconvolto Diso e Poggiardo in provincia di Lecce. Giuseppe Nicolardi, operaio di 40 anni, è stato colpito e ucciso da un fulmine. L'uomo, nativo di Spongano, era davanti alla villa di proprietà di un amico e stava aprendo il ... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE - Dramma stamani a Diso nel Leccese, dove un uomo è morto dopo essere stato colpito in pieno da un fulmine mentre si trovava per strada. ADVERTISING. (Giornale di Puglia)

Drammatico episodio avvenuto in mattinata in un acampagna nei pressi di Diso, dove un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato colpito da un fulmine. (TagPress.it)

Era perstrada in ... La vittima sichiamava Giuseppe Nicolardi, 40 anni, di Spongano. (euronews)

Tragedia questa mattina a Spongano: un uomo di 38 anni, Giuseppe Nicolardi, è morto a causa di un fulmine che lo ha colpito all'improvviso. Era andato a trovare un amico, ma quella 'visita di cortesia' si è trasformata in tragedia per ... (Reggio Prima Pagina)

SPONGANO, 16 MAGGIO - Un uomo di 40 anni è morto nella tarda mattinata di oggi a Spongano, paese in provincia di Lecce, a seguito di un fulmine che lo ha colpito in testa. La vittima è deceduta sul colpo. (InfoOggi)

Lecce, 16 maggio 2017 - Colto da un temporale improvviso, un uomo di 39 anni è morto folgorato da un fulmine, nella tarda mattinata, mentre stava aprendo il cancello elettrico di una villetta alla periferia di Disio (Lecce). (Quotidiano.net)