Serie A, Milan-Genoa: le probabili formazioni

Tuttocampo SPORT

Genoa: domenica 5 maggio alle ore 18:00. Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez;... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 17:47 In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)

Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Dei 4109 tagliandi riservati ai tifosi genoani, ad ora ne sono ancora disponibili soltanto 895. Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato. (Calcio e Finanza)