Il Real Madrid è in semifinale di Champions: City battuto dopo una partita infinita decisa ai rigori

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Il Real Madrid vola in semifinale di Champions dopo aver battuto il Manchester City nel ritorno dei quarti. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari le Merengues vincono ai calci di rigori. Iniziale vantaggio degli spagnoli firmato da Rodrygo nel primo tempo, la squadra di Guardiola pareggia nella ripresa con De Bruyne che poi si divora un altro gol subito dopo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Real Madrid ha la meglio sul Manchester City nei quarti di finale di Champions League e dopo la lotteria dei rigori stacca il pass per la semifinale contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Gli spagnoli hanno battuto 5-4 il Manchester City dopo i calci di rigore. Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. (Gazzetta di Parma)

Questa sera, all’Etihad, è andato in scena il fantastico match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Una sfida dal sapore di finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al fischio finale. (Oggi Sport Notizie)

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. (Corriere del Ticino)