Emozioni forti per Vettel

Autosprint.it SPORT

Dopo la vittoria Sebastian Vettel ha cominciato a declamare in inglese, italiano e francese alla radio da dentro il casco. Non teneva più la sua gioia. Ma la prima dedica è stata per Jules Bianchi. In francese. “Merci Jules, c'est pour toi: grazie ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' una grande emozione per tutta la Ferrari, sappiamo che prima o poi Jules sarebbe arrivato alla ... (Corriere dello Sport.it)

Sommario: Seconda posizione per Philip Langat, tardando di soli 4’’ rispetto al connazionale KorirE’ stato il keniano Atletica, Korir trionfa nel giro di Castelbuono ad aggiudicarsi il giro podistico internazionale di Castelbuono, in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

È stato un Gran Premio ricco di emozioni e ricordi toccanti, il primo a distanza di una settimana dalla scomparsa di Jules Bianchi. (F1world.it)

L ... (Solo News)

Anche questa settimana sono in programma le “Camminate della Polisportiva” lungo alcuni suggestivi percorsi del territorio: martedì 28 luglio una camminata lungo il percorso Fornace 3 Fogliano-Parco Ferrari(partenza dal Parco Enzo Ferrari di Maranello alle ore 20), giovedì 30 luglio lungo la ciclabile... (Bologna 2000)

E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare ... (Tiscali)