iPhone 6S e iPhone 6S Plus: ecco tutte le novità

Il rituale si ripete tutti gli anni da quando Apple presentò il suo primo iPhone, nel 2007, e rivoluzionò il mercato della telefonia mobile. Da allora, quello di inizio settembre a San Francisco è diventato un appuntamento imperdibile. Gli ultimi scampoli d’estate sono caratterizzati dal lancio di nuove... (Apple Blog)

La notizia riportata su altre testate

Una giuria federale ha ordinato il pagamento di 234 mln di ... Dopo averla spuntata contro Samsung in varie battaglie legali, Cupertino deve cedere di fronte alla University del Wisconsin. (Tiscali)

per la violazione del brevetto 5,781,752 della Wisconsin Alumni Research Foundation (WARF), spinoff per il licensing dell'Università Wisconsin-Madison. (Punto Informatico)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

apple Sabato 17 ottobre, una giuria statunitense ha decretato che la Apple dovrà pagare più di 234 milioni di dollari all'Università del Wisconsin- Madison e al suo ufficio brevetti. (Mediapolitika)

L'azienda di Cupertino non dovrà pagare più di 860 milioni di dollari come paventato in precedenza, ma 234 milioni. Apple farà comunque ricorso. (Tom's Hardware)

L'accusa è di aver utilizzato una tecnologia di proprietà della University of Wisconsin-Madison in molti dei suoi dispositivi più popolari: Apple viola brevetti, costretta a pagare una multa da 234 milioni di dollari per risarcimento danni. (KeyforWeb)