Totti pagò in nero dei vigili per proteggere il figlio

TodaySport.it INTERNO

Il nome di Francesco Totti è entrato nell'inchiesta Mafia Capitale. Lo ha fatto Luca Odevaine, l'ex vice capo di Gabinetto ai tempi del sindaco Walter Veltroni ora imputato; nell'interrogatorio tenuto in carcere il 15 ottobre ha detto che il capitano ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre testate

In un periodo sfortunato per i giallorossi dal punto di vista degli infortuni, considerando anche i più recenti come quelli di Salah e De Rossi, la notizia relativa al rientro del capitano è sicuramente positiva: Totti recupera tanto, che potrebbe tornare a disposizione della squadra guidata da Garcia già... (Roma Calcio)

Pubblicato il 10 novembre 2015 08:47 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 08:48. Il racconto di Luca Odevaine ai pm nell'inchiesta Mafia Capitale: ecco perché il capitano della Roma chiese aiuto ai vigili urbani. (Blitz quotidiano)

Sono state messe agli atti il 5 novembre le parole spese da Luca Odevaine durante l'interrogatorio del 15 ottobre scorso nell'ambito del processo a Mafia Capitale. (L'osservatore laziale)

Nel corso della cerimonia saranno consegnate benemerenze…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

È un giallo il tentativo di rapimento del figlio di Francesco Totti. Secondo Luca Odevaine, imputato nel processo di Mafia Capitale e all’epoca capo di L'articolo Ultime Notizie RomaDailyNews – Telegiornale – 10 novembre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Falasca: dichiarazioni Odevaine prive di fondamento... (Roma Daily News)