Europa League: ottimo inizio per le squadre italiane

Sport 24 Ore SPORT

Dopo Juventus e Roma impegnate nelle prima giornata di Champions League, questa sera è iniziata anche l'Europa League 2014/2015, lasciando alle cronache commenti, impressioni e, soprattutto, i primi bilanci per le quattro squadre italiane impegnate. (Sport 24 Ore)

Su altri media

"Nonna tranquilla, quello non è Mario ma Gino Gomez" (La Repubblica)

L'Inter di Mazzarri, che non ha ancora subito goal nelle prime quattro partite ufficiali, spera di ripetersi anche sul campo di un'Udinese guidata dall'ex Stramaccioni. (GOAL )

Bene le altre tre italiane che centrano tre successi meritati: l'Inter batte 1-0 il Dnipro, la Fiorentina ne fa tre al Guingamp, il Napoli supera 3-1 lo Sparta Praga. FOTO Inter ... (Tuttosport)

Inoltre la partita della squadra di Montella si potrà seguire in live streaming su Premium Play. Sarà Premium Calcio 1 a trasmettere in diretta la gara di Europa League 2014-2015 tra Fiorentina-Guingamp. (CalcioNow)

Continua ad andare l'Inter di Mazzarri che anche a Kiev contro il Dnipro ha portato a casa un'altra vittoria inaugurando nel migliore dei modi il proprio girone di Europa League, ovvero ... (TicinOnline.ch)

Inizia oggi l'avventura delle italiane in Europa League. Tra le 19 e le 21 scenderanno in campo Inter, Fiorentina, Napoli e Torino per il primo turno. (DaringToDo.com)