Gli ultimi articoli della notizia

Camorra, arrestato latitante 'Nacchella' aveva trascorso vacanze in Costa Smeralda

Luigi Esposito, esponente di spicco del clan dei Licciardi di Secondigliano. è stato bloccato al porto di Civitavecchia. Era appena sbarcato con la famiglia..... (La Repubblica - 19 agosto 2012)

Camorra, catturato il boss Matrone Era latitante dal 2007

Figurava nell'elenco dei nove latitanti più pericolosi: Francesco Matrone, 65 anni e ricercato dal 2007 per omicidio e altri reati, ha due ergastoli sulle spalle. Il boss della camorra è stato bloccato ieri mattina dai carabinieri in una casa rurale di ... (il Giornale - 18 agosto 2012)

Preso il superlatitante Francesco Matrone

Colpo alla camorra. E’ stato arrestato nella mattinata di ieri uno dei nove latitanti più pericolosi d’Italia: Francesco Matrone. Il boss, definito la ‘belva’ è stato sorpreso a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno Continua a leggere → (quicaserta.it - 18 agosto 2012)

Camorra: catturato il pericoloso superlatitante Francesco Matrone ‎

I carabinieri hanno annunciato venerdì di aver arrestato un pericoloso boss della camorra napoletana, ricercato per omicidio e latitante da diversi anni. Francesco Matrone, 65 anni, era ricercato dal 2007 per omicidio e altri reati ed è uno delle nove persone, che sono sulla lista dei latitanti più pericolosi... (IN DIES - 18 agosto 2012)

Salerno: Matrone superlatitante dal 2007 catturato a Battipaglia

Salerno: Francesco Matrone, superlatitante dal 2007, è stato catturato durante un blitz effettuato dalle forze dell'ordine. I Carabinieri giunti a Battipiaglia erano circa 100, ma domani verranno svelate tutti i dettagli dell'operazione. (news24h magazine - 17 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....