Reggia di Carditello: lo Stato acquista il bene.

Il Ministro Bray mantiene la promessa che fece a Tommaso Castrone che dal paradiso adesso può sorridere. Posted on 9 gennaio 2014 by Nicola Meluziis in Cronaca, Cultura with 0 Comments 1488087_242177519276881_1073261506_n. “Auguri dalla ... (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mibac ha offerto 11 milioni e mezzo di euro per la Versailles del Casertano. La Reggia di Carditello ... (Campania su web)

Hanno finalmente avuto esito positivo le tante battaglie condotte in questi lunghi anni per la salvaguardia del ... (Caserta News)

Oggi la Reggia di Carditello – in quel della provincia di Caserta – è stata acquistata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze dalle mani della Società di Gestione delle Attività del Banco di Napoli, che era esposto per molti milioni di euro verso il Consorzio ... (Radio CRC)

Davanti al fioccare dei post di giubilo che hanno inondato le bacheche dei social network in seguito alla notizia dell'acquisto della Reggia di Carditello da parte della società Sga, controllata dal Ministero dell'Economia, per la cifra di 11,5 milioni di euro, un ... (Campanianotizie)

E' quanto dichiara il sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Biagio Di Muro, commentando la notizia relativa alla decisiva asta grazie alla quale il gioiello ... (Caserta24Ore)

La procedura sarà ... La Sga - come anticipato dal Corriere della Sera - cederà la Reggia al Mibac. (La Gazzetta del Mezzogiorno)