Inter, occasione scudetto a San Siro: sarebbe il primo in casa da quello dei record

Fcinternews.it SPORT

L'Inter ha due partite consecutive a San Siro davanti. Vincendo la prima sarebbe già aritmeticamente campione. Lo stesso se dovesse pareggiare il derby e poi vincere col Torino, sempre al Meazza, nel weekend successivo. Sarebbe, come riporta Cronache di spogliatoio, il primo scudetto vinto a San Siro dal 1988/'89. I successivi sono stati infatti conquistati in trasferta oppure "sul divano", prima ancora di giocare, per via del risultato della prima inseguitrice. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione di Serie A 2023/2024 è quasi giunta al termine: alla fine del massimo Campionato italiano mancano 5 giornate e mezzo e non tutto è ancora definito. Molto probabilmente l’Inter si laureerà Campione d’Italia e per farlo ha a disposizione la partita di domani sera contro i cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

POSSIBILE CAMBIO – La Lega Serie A ha appena comunicato la data di Inter-Torino, con il calendario della trentaquattresima giornata. Al momento il match è previsto per sabato 27 aprile alle ore 15. Ma la data potrebbe subire una variazione. (Inter-News)

La Juventus si appresta a concludere la stagione 2023/2024: i bianconeri non stanno vivendo affatto un bel periodo dal punto di vista delle prestazioni sul campo, con la squadra che si è ritrovata dal primo al terzo posto e ora deve lottare per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SpazioJ)

VASCO – Il nerazzurro Vasco Rossi canta “Odio i lunedì” e mai affermazione risulta più veritiera di questa. Con un’eccezione però: il prossimo, quello del 22 aprile, ha la possibilità di diventare il lunedì meno noioso e odioso della storia. (Inter-News)

In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. Ma è possibile che data e orario cambino, in base al risultato del derby di lunedì 22 aprile. (la Repubblica)

Il calendario della 34esima giornata di Serie A è diventato un autentico caos-caso e, a neanche 7 giorni dall'inizio della giornata non c'è ancora una data definitiva per i 10 incontri in programma. Prima il recupero di Udinese-Roma, poi la festa scudetto dell'Inter. (Calciomercato.com)