Norcia. Messa in sicurezza della facciata della Basilica di San Benedetto

La Prima Pagina ECONOMIA

La struttura è stata danneggiata ma non è crollata completamente a seguito del forte terremoto del 30 ottobre che ha fatto quasi crollare il resto della chiesa. I Vigili del fuoco hanno dato inizio alle operazioni di messa in sicurezza della facciata della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Dalle case e dagli alberghi messi a disposizione sulla costa marchigiana, ogni giorno tornano nelle aziende - alcune completamente devastate dal sisma - per.... (La Repubblica)

Il nuovo gesto di solidarietà per Norcia arriva dalla Fondazione mission bambini, struttura realizzata da Rubner pronta entro Natale vicino alla pista di pattinaggio (Umbria24)

In merito a quanto apparso in un articolo pubblicato ieri su di un quotidiano locale, interviene per l’ente gestore, la Parrocchia di Casinalbo, Don Marco Bazzani: “da 10 anni la scuola è in gestione alla parrocchia e in tutti questi anni si è sempre lavorato per la sicurezza dei bambini e ad oggi la scuola... (Bologna 2000)

Dopo la fotogallery pubblicata lunedì con lo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione della scuola prefabbricata, ecco le immagini dei lavori terminati a cui seguiranno gli interventi di trasloco e pulizia dell'intero modulo con aule e bagni. (Umbria24)

E' quanto chiarisce ... (IPSOA Editore)

Sabato mattina nella città di San Benedetto è anche tornato il vescovo Riccardo Fontana, che ha a lungo retto la diocesi di Spoleto-Norcia, seguendo peraltro le pratiche degli interventi seguiti al sisma del ’97 anche per la basilica di San Benedetto e la concattedrale di Santa Maria di Norcia, entrambe... (Umbria24)