Con i dati dell'Inps è evidente il flop del Jobs Act, dice Romani (Fi)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mainfatti.it ECONOMIA

"Crollano del 33,7% le assunzioni a tempo indeterminato e contemporaneamente aumenta del 36,2% la vendita dei voucher destinati al pagamento delle prestazioni di lavoro. I dati diffusi dall'Inps, riferiti ai primi sette mesi dell'anno, rappresentano un ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

In Italia il lavoro c'è, ma come emerge dalle analisi dell'Osservatorio sul precariato dell'Inps a sostenere l'occupazione sono i voucher, ben più che il Jobs Act varato dal governo Renzi nel 2015. (Today)

Sappiamo che l'intenzione ... (Mainfatti.it)

ROMA (WSI) – Il governo sta vagliando la possibilità se mantenere in termini generali gli incentivi previsti dal Jobs Act o applicarli con maggiore selettività. (Wall Street Italia)

"I dati diffusi dall'Inps sul mercato del lavoro sono l'inequivocabile conferma di come il Jobs Act, nonostante la disperata propaganda renziana, sia ... (Mainfatti.it)

1902. Dopo aver lavorato come fattorino presso la casa editrice Hachette, gli viene presto affidata la direzione dell’ufficio pubblicità. (altroquotidiano.it)

L'appuntamento del 21 è stato spostato al 27 settembre, il motivo, come spiega una nota ministeriale, è la necessità ... (QuiFinanza)