Serie B, la Reggiana supera il Modena. Vittoria a Lecco per la Sampdoria

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Le partite delle 18 vedono il ritorno del Parma in Serie A dopo il pareggio ottenuto al San Nicola di Bari, ma pareggiano anche Brescia e FeralpiSalò, che muovono la classifica. Vince il derby al Mapei Stadium la Reggiana, che supera il Modena per uno a zero con rete di Gondo: granata ancora in corsa per un posto nei playoff. Vittoria anche per la Sampdoria sul campo del Lecco, con i blucerchiati che si issano al settimo posto. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

POSTPARTITA REGGIANA-MODENA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Risultato finale: Reggiana-Modena 1-0 REGGIANA (TUTTO mercato WEB)

Libutti 6,5 Confermato braccetto di destra della difesa a tre, offre una prestazione solida e priva di sbavature anche se a tratti soffre la fisicità degli avversari. (TuttoReggiana)

La prima sconfitta di mister Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena arriva nel derby contro la Reggiana. Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. (Parlando di Sport)

Davide Capano Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 11:43) Il successo sul Modena certifica la permanenza in Serie B anche nella prossima stagione per la squadra allenata da Alessandro Nesta. (DerbyDerbyDerby)