MO: Netanyahu a Roma avverte Kerry, "non cederemo ai diktat"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Il Cairo,15 dic. - La delegazione israeliana in visita a Roma al seguito del premier Benjamin Netanyahu si aspetta che gli Stati Uniti "restino fedeli alle proprie politiche di lungo corso" e pongano il veto sulla risoluzione del Consiglio di sicurezza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella capitale italiana si è svolto l'atteso vertice tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il premier israeliano, Netanyahu, In mattinata Kerry era stato ricevuto in Vaticano dal segretario di Stato, ... (Radio Vaticana)

Lo afferma il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Liberman, alla vigilia di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Domani la Giordania per conto ... Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

È un'agenda serrata quella di John Kerry in questi giorni: oggi Roma, domani Londra, per cercare di evitare uno scontro frontale al Palazzo di vetro sul processo di pace tra Israele e Palestina. (Europaquotidiano.it)

(LaPresse/AP) - "Ripetutamente abbiamo respinto gli sforzi di dettare condizioni, che hanno danneggiato la sicurezza di Israele e che non si attengono a una pace reale" e "rifiuteremo seccamente ogni tentativo di mettere questo ... (LaPresse)

Nelle ultime ore, Roma è al centro della diplomazia internazionale. (Avanti!)