Artigiani, commercianti e professionisti iscritti all'INPS: slittano saldo 2020 e primo acconto 2021

Ipsoa ECONOMIA

Proroghe del decreto Sostegni bis. dichiarazioni dei redditi e da quelle in materia di IRAP e IVA, che scadono dal 30 giugno al 31 agosto 2021.

98/2011, convertito, con modificazioni, dalla legge n.

Rimane però fermo al 20 agosto 2021 il termine di versamento da parte degli artigiani e degli esercenti attività commerciali della prima rata dei contributi richiesti con l’emissione 2021 aventi quale scadenza originaria lo scorso 17 maggio. (Ipsoa)

Su altri giornali

L’esonero interessa anche chi non è al momento in regola con i contributi dato che la regolarità contributiva sarà verificata d’ufficio dagli enti preposti dal 1° novembre 2021. C’è tempo quindi per effettuare i versamenti dovuti entro il 31 ottobre 2021 (Corriere della Sera)

Condividi. Tasse Scatta l'esonero contributivo per autonomi e professionisti Pubblicato su sito del ministero del Lavoro, risorse per 2,5 miliardi. (Rai News)

Sei un nuovo cliente? Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. (Il Sole 24 ORE)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

C'è, poi, un altro 'palettò, imposto dal decreto Sostegni, all’inizio dell’anno: l’aiuto sarà concesso soltanto a chi potrà vantare il requisito della regolarità contributiva. (La Sicilia)

Per accedervi occorre avere un reddito 2019 fino a 50.000 euro e un calo del fatturato annuo 2020 almeno del 33% L'esonero contributivo per i lavoratori autonomi iscritti all'Inps ed i professionisti associati alle Casse private entra in vigore: è stato, infatti, pubblicato sul sito del ministero del Lavoro il decreto interministeriale che disciplina la misura da 2,5 miliardi. (ilmessaggero.it)