Bocciato il film ispirato ad Eluana Englaro

Non si farà il film ispirato alla tragica vicenda di Eluana Englaro, la ragazza scomparsa il 9 Febbraio 2009 dopo 17 anni passati in stato vegetativo, a seguito di un incidente stradale. Il divieto è arrivato direttamente dal Consiglio Regionale del ... (Voto 10)

Ne parlano anche altri media

TRIESTE - «Io, quando faccio un film, sono abituato a dire ai miei interlocutori: "Giudicate voi, fatevi una vostra idea". Ma ostacolare un film prima ancora che sia fatto mi sembra davvero poco democratico». (Il Gazzettino)

Qualcuno (il Consiglio regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia) ha approvato un ordine del giorno dell'Udc (sottoscritto da una trentina di consiglieri regionali rappresentanti di diversi partiti - Pdl, Fli, Lega Nord e anche PD) ... (Sentieri Selvaggi)

Sarà Marco Bellocchio il protagonista della quattordicesima edizione dello Sguardo dei Maestri, la rassegna organizzata dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine, da Cinemazero di Pordenone e da La... (Everyeye.it)

Caro Orlando, leggo una sua dichiarazione su internet in merito a una mozione nel consiglio regionale del Friuli-Venezia Giulia, che impegna la giunta a non dare contributi finanziari al preannunciato film di Marco Bellocchio su Eluana Englaro; ma, ... (Europaquotidiano.it)

La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, assiste al concerto del cantante Marco Masini, nell’ambito dell’iniziativa regionale ‘È Natale per tutti’. (Roma Daily News)

Lo ha affermato il presidente della Commissione Ue Josè Manuel Barroso al termine [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)