Mantova, cadavere incaprettato e gettato nel Po: è giallo

Milano Fanpage INTERNO

La vittima è un uomo: il suo corpo, che presenta un colpo di pistola alla testa, è stato scoperto a Bardelle lunedì mattina, ma potrebbe essere stato trascinato lì dalle acque del fiume. Il corpo era chiuso in un sacco. Disposta l'autopsia, sul caso indagano i ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri media

MANTOVA - Lo hanno trovato avvolto in un sacco nero in plastica, di quelli usati per la spazzatura, vestito di tutto punto. E un braccio che sporgeva. (Blitz quotidiano)

(13:44) (ANSA) - MANTOVA, 8 DIC - Il cadavere di un uomo incaprettato e chiuso in un sacco è stato ritrovato questa mattina lungo la sponda del Po a bardelle di San Benedetto Po, nel Mantovano. (Quotidiano.net)

Il movente sarebbe da ricercare nelle liti legate alla convivenza con lo zio 48enne. (Corriere della Sera)

L'uomo era scomparso da casa da mercoledì. Le indagini dei carabinieri... (Gazzetta di Reggio)

Si tratta di Fausto Bottura, di 48 anni, disoccupato, residente a Magnacavallo, un Comune che dista una trentina di chilometri dal ... (Shippingonline)

Trovato nelle gelide acque del torrente Mallero, alla confluenza con l’Adda, al confine con il territorio comunale di Albosaggia, il corpo senza vita di Cristian Scherini che non era rientrato a casa. Uno dei tanti escursionisti aveva visto affiorare dalle acque il cadavere di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)