Firmato il protocollo d'Intesa per la Rete Nazionale di Ciclovie. 1.500 km in tre anni

Eco dalle Città INTERNO

Con la legge di stabilità lo Stato finenzierà i primi 1.500 km con 91 milioni da qui al 2018. Si tratta indubbiamente di un risultato storico, che premia chi non si arrende all'idea di un paese che non investe nella mobilità ciclabile. 27 luglio, 2016 ... (Eco dalle Città)

Ne parlano anche altri media

La giunta Regionale ha approvato il Protocollo di intesa tra Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Ministero dei beni e delle attività culturali e le regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto per la progettazione e la realizzazione ... (Quotidiano Piemontese)

Progetto ambizioso e moderno, la realizzazione della ciclovia Venezia-Torino (VENTO appunto) è uno dei più importanti progetti urbanistici del Nord Italia che metterà in collegamento le città e i luoghi d'arte che ... (Radiogold)

Su proposta degli assessori ai Trasporti Francesco Balocco e del Turismo Antonella Parigi, la giunta Regionale ha approvato il Protocollo di intesa tra Ministero delle Infrastrutture e Ttrasporti, Ministero dei beni e delle attività culturali e le ... (Regioni.it)

Niccolò Dolce mercoledì 27 luglio 2016 - 18:07 commenti ... Costo di 100 milioni per 2mila posti di lavoro. (Diario di Torino)

Il progetto interessa il Veneto, l'Emilia Romagna, la Lombardia e ... (VeneziaRadioTV)

È finalmente arrivato il via libera alla partenza dei lavori che porteranno alla progettazione e alla realizzazione di VenTo, la pista ciclabile di 679 km che collegherà Torino e Venezia. (Mole24)