Bologna, Donadoni: "Domani per il Milan non sarà una passeggiata"

Quotidiano.net SPORT

BOLOGNA, 20 MAGGIO 2017 - Continuità, questa sconosciuta: ecco l'ingrediente che è mancato finora nel campionato che volge al termine, unito a un successo contro le big che non arriva dal 6 gennaio 2016, quando i felsinei espugnarono proprio San Siro ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Bologna, 21 maggio 2017- Esplodere di rabbia e fare sceneggiate a favore di telecamere non è nel carattere di Roberto Donadoni, ma la sua furia dopo il 3-0 subito dal suo Bologna contro il Milan sgorga ugualmente nelle sue parole: “Non sono il tipo che ... (Il Resto del Carlino)

Il tecnico a Premium Sport non si sbilancia su Keita: "E' molto interessante, ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

PAGELLE E TABELLINO DI MILAN BOLOGNA PROMOSSI E BOCCIATI – Partita dai ritmi blandi e nonostante ciò il Milan ci mette più di un'ora a sbloccare il match. (Calciomercato.it)

Infortunio per Di Francesco. I rossoneri, bisognosi dei tre punti, fanno la partita. (BolognaToday)

A margine del Premio Gentleman, parla il tecnico del Milan Vincenzo Montella, con un occhi particolare al prossimo mercato. (Calciomercato.com)

È ufficiale! Il Milan finalmente, dopo 3 stagioni, è riuscito a guadagnare un posto in Europa grazie alla vittoria di oggi contro il Bologna. (SuperNews)