Pakistan, articolo su Bin Laden: «New York Times» censurato

Corriere della Sera ESTERI

Sulla prima pagina del “New York Times International” sabato 23 marzo 2014 c'è un articolo sulle relazioni del Pakistan con al Qaeda e il fatto che il Paese fosse a conoscenza dell'ultimo nascondiglio del leader dellorganizzazione terroristica. A Islamabad la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - I servizi segreti pachistani erano a conoscenza del nascondiglio di Osama bin Laden ad Abbottabad. New York, 20 mar. (TMNews)

Vide lo sceicco la notte dell'11 settembre che gli disse: "Siamo stati noi". Portavoce di Al Qaeda ha testimoniato davanti a un tribunale di Manhattan. (Articolotre)

New York – L'Inter-Services Intelligence – la famigerata ISI – era a conoscenza del nascondiglio di Osama bin Laden ad Abbottabad. (The Horsemoon Post)

Censura in Pakistan: buco bianco in prima pagina sul New York Times. Dall'edizione internazionale del giornale americano è stato fatto sparire un articolo sui legami tra Osama Bin Laden e le autorità pachistane. (Fanpage)

La prima pagina del giornale è uscita con una grande parte bianca per cancellare un ariticolo in cui si parlava dei rapporti tra il Paese e Osama bin Landen (il 2 ... (America24)

Poche ore dopo l'attacco dell'11 settembre 2001 agli Stati Uniti, Il Suleiman Abu Ghaith, il genero di Osama bin Laden, venne convocato in una grotta in Afghanistan, perchè il leader di al Qaeda voleva la ... (Lettera43)