Microsoft ha pagato $10.000 per un'installazione non richiesta di Windows 10

Microsoft ha accettato un accordo extragiudiziale per una somma pari a $10.000 con una donna che si è ritrovata l'aggiornamento a Windows 10, nonostante non ne avesse fatto richiesta. Il computer di Teri Goldstein si è infatti aggiornato al nuovo ... (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE: God Of War: Kratos sarà all'interno della ... La Microsoft è stata denunciata da Tesli Goldenstein dopo che ha forzatamente aggiornato il suo PC. (KeyforWeb)

George R.R. (MondoFox)

E per..... In arrivo un corposo aggiornamento per l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft. (La Repubblica)

Microsoft riscrive la finestra di upgrade a Windows 10 e intanto si avvicina la data che segna il termine per l'upgrade gratuito, quasi coincidente con quella del primo major update e a un anno da lancio. (TechWeekEurope IT)

Il 29 luglio del 2015 Microsoft ha avviato il rilascio della prima versione stabile del suo nuovo sistema operativo, Windows 10, un progetto estremamente ambizioso che, ad 11 mesi di distanza, grazie soprattutto alla possibilità di effettuare un ... (Investire Oggi)

La storia, la racconta il ... Screenshot__40_.0 –Redazione– Lei, l'aggiornamento a Windows 10, sul suo pc non lo voleva. (Articolotre)