Cannavaro: «Quando ti chiamano certe società è difficile dire di no. L'Udinese ha storia da società seria»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Mi piace il 4-3-3, ma non sono legato ai moduli. Lavorerò sull’aspetto mentale» Cannavaro è il nuovo allenatore dell’Udinese. Oggi si è tenuta la conferenza di presentazione del mister. Rimangono tutti sorpresi mister dalle strutture che trovano Udine, lei ha già esperienza internazionale, quanto può incidere il suo lavoro all’estero in un gruppo così internazionale? «Buon pomeriggio a tutti e ringrazio i direttori per le belle parole oltre che la società per la possibilità di essere qui, ringrazio Cioffi per lo sforzo fatto fino a ieri, l’ho sentito ieri sera. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese ha cambiato in panchina. Via Gabriele Cioffi, esonerato, dentro Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net "E' banale ma ci aspettano sei finali. E le finali non si giocano, si vincono". Ha le idee chiare, Fabio Cannavaro, su come traghettare l'Udinese verso il traguardo della salvezza. "Un obiettivo che intendiamo raggiungere con un atteggiamento più aggressivo, con una disposizione più offensiva. (Tutto Napoli)

Udinese, con Cannavaro chance per Silvestri? La situazione

Via Gabriele Cioffi, dentro Fabio Cannavaro per dare la scossa a una squadra parsa purtroppo eccessivamente impaurita nelle ultime settimane. Insieme a lui anche il fratello Paolo e Giampiero Pinzi, per un'iniezione di carattere che dovrà dare quel quid in più al gruppo. (TuttoUdinese.it)