Bankitalia: debito ottobre a 2.157,2 mld

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 15 DIC - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in ottobre di 23,5 miliardi, a 2.157,5 miliardi. E' quanto risulta dal bollettino "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della banca d'Italia. FOL. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Entrate tributarie e contributive in crescita dello 0,4% nel periodo gennaio-ottobre 2014 a +2.180 milioni di euro, rispetto gennaio-ottobre 2013. (TendenzaMercati)

Armati di coltelli e cric scatenano il panico: 4 arresti per rissa a Foggia (La Repubblica)

BRINDISI. Un uomo è entrato nell'edificio nel centralissimo corso Roma, a quanto pare aprendosi un varco dopo avere rotto un vetro, seminando il panico fra i piccoli studenti e il ... (Voce Nuova Tv)

Mantova mi generò, la Calabria mi rapì, e ora mi tiene Napoli; cantai i pascoli, i campi, i condottieri. Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Parthenope; cecini pascua, rura, duces. (Vesuviolive.it)

ROMA, 15 DIC - Le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari in ottobre a 28,5 miliardi, in diminuzione del 2,7 per cento (0,8 miliardi) rispetto allo stesso mese del 2013. (Brescia Oggi)

Tutto ripresa dalle telecamere (Corriere della Sera)