L'Italia non sbaglia: batte la Svizzera senza patemi e vola agli Europei

Basketinside SPORT

L'Italia sbriga senza nessun patema la pratica svizzera e stacca così il pass per l'Europeo del prossimo anno. Troppa la differenza tecnica fra le due squadre, con gli Azzurri che hanno preso le testa della gara fin da subito e non si sono mai voltati indietro, ... (Basketinside)

Su altri giornali

La missione è praticamente compiuta, solo un cataclisma... 27 agosto 2014. (Il Piccolo)

Bellinzona. Vincere per qualificarsi a EuroBasket 2015 e chiudere in testa il Girone G del 2nd Qualifying Round. (Haly)

Il match contro gli elvetici... Grazie alla vittoria ottenuta ieri sera a Bellinzona contro la nazionale svizzera, l’Italia di Simone Pianigiani ha ottenuto il pass per l’Europeo di pallacanestro 2015. (sporth24)

BELLINZONA - L'Italia non si fa sorprendere, domina in Svizzera (80-65) e vincendo il girone G delle qualificazioni si qualifica per gli Europei 2015. Gli azzurri di Simone Pianigiani sono una delle 13 squadre convocate per la fase finale. (Corriere dello Sport.it)

La vittoria - davanti ai 2.400 spettatori che hanno gremito il palazzetto (tutto esaurito per l'occasione) - è ... (Corriere del Ticino)

Vittoria doveva essere (anche se poteva anche bastare una sconfitta entro un margine ragionevole) e vittoria è stata. (Yahoo Eurosport IT)