Cadavere a Sarzana, arrestato un 34enne di Arcola

Liguria Notizie INTERNO

LA SPEZIA. 16 APR. Un italiano di 34 anni di Arcola è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. Secondo una ricostruzione dei carabinieri di La Spezia, l'uomo, avrebbe ammazzato il dominicano di 28enne, ... (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ma ... Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sarzana e il medico legale per effettuare tutti i rilievi scientifici di rito. (CittaCorriere)

L'accusato avrebbe avuto un debito di stupefacenti da 5 mila euro con Wellington Dominguez de Jesus. Un eritreo di 34 anni, residente ad Arcola, è stato arrestato con l'accusa ... (La Prima Pagina)

Val di Magra - "Quando ho letto la mozione di Andrea Orlando alla Segreteria Nazionale del PD ho ritrovato la speranza e la voglia di impegnarmi attivamente per questa sfida - dice Chiara Bernardini, 23 anni, ex segretario dei Giovani Democratici della ... (Città della Spezia)

Lo hanno notato stamattina dei pescatori fra le 8 e le 9: “Inizialmente lo abbiamo scambiato per un manichino, sia per il colore che la posizione. (Veb)

A trovarlo e' stato un pescatore dellazona, che ha subito lanciato l'allarme. Il cadavere è stato rinvenuto da un pescatore nella mattinata di ieri lungo l'argine del fiume Magra a Battifollo, apparterrebbe a un cittadino dominicano. (CataniaTopNews)

(ANSA) – LA SPEZIA, 16 APR – Un italiano di 34 anni residentead Arcola è stato arrestato e portato in carcere con l'accusa diomicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. (euronews)