Ha un infarto durante un volo Ryanair: muore a 33 anni

YouTG.net INTERNO

TORINO. Dramma a Torino. Un giovane di 33 anni, Giuseppe Stilo, originario di Vibo Valentia e residente ad Alba, è stato colpito da un infarto durante un volo Ryanair diretto a Lamezia Terme. L'aereo, era decollato da pochi minuti, è rientrato immediatamente allo scalo di Caselle (Torino) ma il passeggero è morto una volta atterrato. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. In aereo con lui c'era anche la moglie, incinta al quarto mese, stavano andando a trovare la famiglia vicino a Vibo Valentia. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Una vita spezzata a soli 33 anni a causa di un malore patito mentre stava tornando a casa, nella sua Calabria. Insieme a lui c’era la moglie, al quarto mese di gravidanza e seduta alcune file più indietro, che non si è accorta subito della situazione. (ilGiornale.it)

Sono state rese note ieri sera le generalità dell’uomo morto nella tarda mattinata per un infarto sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. Era dipendente Ferrero. (La Stampa)

E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. Purtroppo il passeggero, un uomo di appena 34 anni, è morto nella mattinata di ieri, 17 aprile 2024, nonostante il ritorno d’urgenza all’aeroporto di Caselle. (Prima Novara)

L'uomo lavorava allo stabilimento della Ferrero ad Alba e stava tornando in Calabria insieme alla moglie Federica Marrella (originaria di Pizzo) che, a sua volta, ha accusato un leggero malore. Sono ore di grande angoscia e dolore nelle comunità di Filogaso e Pizzo , in provincia di Vibo Valentia (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Sarebbe diventato papà fra qualche mese il giovane di 34 anni, Giuseppe Stilo, morto a causa di un malore ieri in viaggio a bordo dell'area partito da Torino e diretto a Lamezia Terme. (Il Lametino)

MeteoWeb (MeteoWeb)