Risultati NBA 24 novembre: Lebron James devastante contro i Magic

SuperNews SPORT

Risultati NBA 24 novembre: un Lebron James devastante è sceso in campo ieri contro gli Orlando Magic. Il due volte campione NBA ha messo a segno 29 punti e consegnato 11 assist in soli tre quarti di gioco visto che coach Blatt, con la vittoria già ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

"Siamo una squadra fragile" ha detto LeBron James della franchigia dell'Ohio che viaggia con 5 vittorie e 7 sconfitte dopo aver perso le ultime 4 partite. Ecco cosa non funziona nella squadra che avrebbe dovuto dominare l'Est. (La Gazzetta dello Sport)

L'asso dei Cavs ha reagito con 29 punti e 11 assist regalando ai suoi la prima ... (Sportevai.it)

King James ha messo a segno 29 punti e 11 assist in 3 periodi, trascinando i Cavs a travolgere Orlando 106-74. Tra i Magic non basta Vucevic: per lui dodicesima doppia doppia stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Jacopo Pozzi · James si scatena contro i Magic e riporta Cleveland alla vittoria LeBron James & Kevin Love. (Vavel.com)

I Cavs superano Orlando per 106-74 e si riscattano dopo quattro k.o. (AdnKronos) - LeBron James si sveglia e Cleveland torna al successo. (Yahoo Eurosport IT)

Tra infortuni e impegni extra-calcistici, la squadra si è trovata la sera prima della partita con meno di 11... C'è una squadra nel nord della Francia che domenica scorsa ha perso 20-0. (Calcio World)