Berlusconi blinda Donnarumma. Intanto Tacconi: "Il portiere è già della Juventus"

CittaCorriere SPORT

Il club bianconero ha messo nel mirino Gigio Donnarumma e nonostante il bacio della maglia del Milan al termine del contestatissimo Juventus - Milan e le sue parole ("sempre a loro", in riferimento ai presunti favori arbitrali alla Juve), i bianconeri ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Con il futuro della società rossonera fortemente legato a quello che sarà il destino del closing con il gruppo cinese rimangono irrisolti alcuni ... (SuperNews)

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

(ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. Arrivando alla stazionedi ... (euronews)

Una frase che può essere interpretata in molti modi. Sono milanista e spero di restare in rossonero, ma come detto ci penserà il mio procuratore». (Corriere della Sera)

Juventus Donnarumma, per Tacconi non ci sono dubbi. (Molisedoc.com)