Carolina Kostner: "Avrei sposato Alex Schwazer"

UDINE - La fiducia, si sa, è uno degli elementi più importanti nella vita di coppia e Carolina Kostner confessa come fosse diventato impossibile restare accanto all'ex-fidanzato Alex Schwazer, reo di averle nascosto di aver fatto utilizzo di sostanze dopanti. (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Al programma "Le Invasioni Barbariche" la bella pattinatrice Carolina Kostner rilascia una lunga intervista a Daria Bignardi, nella quale parla anche del suo ex fidanzato Alex Schwazer e della vicenda del doping che ha distrutto la sua carriera e la sua vita. (BeFan)

Carolina Kostner, la pattinatrice italiana allontanata dalle competizioni per via del fidanzato Alex Schwazer, condannato dopo esser risultato positivo al contro dell'antidoping, ritorna a parlare del suo ex fidanzato a “Le Inviasioni Barbariche“, un programma ... (Blogncc.com)

La pattinatrice, che dovrà stare lontano dalle competizioni per un anno e quattro mesi a seguito della condanna per complicità nell'elusione di un ... (Sport.it)

La celebre pattinatrice ha parlato della squalifica e della sua tanto discussa relazione con Alex Schwazer. Carolina Kostner è stata ospite della trasmissione “Invasioni barbariche” condotta da Daria Bignardi e andata in onda su La7. (Baritalia News)

Kostner: "Avrei voluto sposare Schwazer" @ Getty ... Ma lì s'è rotto qualcosa, ci siamo allontanati col tempo". (Sportal)

"Era l'uomo che amavo, pensavo che un giorno ci saremmo sposati": Carolina Kostner, visibilmente emozionata, racconta la sua verità sul caso Schwazer a 'Le invasioni barbariche' su La7. (La Gazzetta dello Sport)