Coachella 2024: i beauty look più belli

Coachella is back! È tornato, in California, il Festival musicale più cool di sempre. Ecco i beauty look più belli visti nel primo weekend di Coachella 2024 Sono state inaugurate questo week-end, a Indio, in California, le due settimane dedicate alla musica e al glamour. La line-up di questa edizione ha entusiasmato il pubblico, soprattutto per alcune inaspettate (e bellissime) apparizioni sul palco. (Grazia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli accessori sono un cappello in paglia lavorato con pietre dure e stivali alti sulla coscia peep toe. L'attrice, che per l'evento ha sfoggiato una chioma lunga e azzurra, ha indossato shorts in denim con una canotta a coste e una giacca biker oversize. (Sky Tg24 )

Per inaugurare il fine settimana del festival, Kendall Jenner ha organizzato con la boutique di moda online Forward, di cui è direttore creativo, un party di benvenuto all'hotel The Parker a Palm Springs, con ospiti come Fai Khadra, Evan Mock, Madison Pettis, Ryan Destiny e Raissa Gerona. (Vanity Fair Italia)

Con la sua battutina da snob, Brenda voleva sottolineare quanto il Coachella sia diventato sfigato, o meglio, ancora più sfigato. (Rivista Studio)

Storicamente, il Coachella si è sempre affidato a partner importanti per avere sul proprio palco le next big thing dall’Asia. (Billboard Italia)

Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, si sono esibite in Ocean Eyes di Billie Eilish (2016) e Video Games di Lana Del Rey. (SentireAscoltare)

Quando, lo scorso dicembre, il 2023 è stato incoronato da The Cut «Anno delle Ragazze» l'immagine che tutti avevamo in mente era quella di Taylor Swift, trionfante dopo l'Eras Tour e in copertina come persona dell'anno per Time Magazine. (Cosmopolitan)