Il dramma di Mara Venier: "Piangevo e tremavo dalla paura"

CataniaLiveNews SALUTE

Mara Venier e Nicola Carraro, marito dell'opinionista tv, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni in riva al lago per effettuare dei trattamenti di salute intensivi in una famosa beauty farm. Come tutti sappiamo però la vacanza sarda non è iniziata ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Temeva il peggio, invece è stato solo troppo esercizio fisico tutto insieme a bloccare Mara Venier, che sul volo Roma-Olbia se l'è vista davvero brutta. “Non riuscivo a muovermi – ha ... (Intelligonews)

Dopo l'allarme lanciato nei giorni scorsi da alcune testate giornalistiche che hanno diffuso ... (News Italiane)

Nessuno infatti riusciva ad immaginare che un semplice spray riuscisse a risolvere uno dei problemi che più affligge le donne: la cellulite. Il prodotto di cui vi parleremo oggi si chiama SìSnella ed è davvero straordinario. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

I problemi maggiori sono stati sentiti in aereo, nel volo che la portava da Roma ad Olbia. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da ... (Molisedoc.com)

Sull'aereo la celebre attrice e conduttrice televisiva ha accusato dolori alla schiena che l'hanno praticamente immobilizzata sul seggiolino. (Il Ponente)

Al settimanale Gente la Venier racconta cosa le è accaduto ... (Ultime Notizie Flash)