Qui Palermo: seduta mattutina con lavoro tattico e palle inattive

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il Palermo, a due giorni dalla sfida al Parma di venerdì sera, è sceso in campo stamane a Torretta per una seduta d'allenamento diretta dal tecnico Mignani. Al Palermo CFA, nuovo centro d'allenamento inaugurato solamente pochi giorni fa, i rosanero hanno svolto un’attivazione, un lavoro tattico a tutto campo e palle inattive in vista della sfida con i crociati. (Parma Live)

Su altri media

Ecco le statistiche e i precedenti del match rivissuti attraverso i dati in pillole dell’agenzia Opta. Sarà il Palermo a sfidare il Parma nel match in programma venerdì 19 aprile allo stadio Renzo Barbera di Palermo (ore 20:30, diretta su Sky Sport, Dazn e Now) e valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT. (Sport Parma)

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Parma, gara valevole la 34^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero. (GoalSicilia.it)

In vista della sfida di domani sera tra Palermo e Parma, mister Mignani deve rinunciare ancora agli infortunati Vasic e Ranocchia, poi tutta la rosa è a disposizione. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina nelle due fasi di gioco. (GoalSicilia.it)

Stamane i crociati sosterranno una nuova seduta di allenamento agli ordini di mister Fabio Pecchia e del suo staff, prima che il tecnico gialloblù prenda poi la parola nella consueta conferenza stampa che precede il match del "Barbera". (Parma Live)

foto di ParmaLive.com Allenamento al mattino per il Parma in vista del match di venerdì contro il Palermo. al Mutti Training Center di Collecchio, sul campo 1, la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

La vittoria dei crociati, infatti, viene data a 2.40, mentre il segno '1' paga 2.85; la 'X', invece, è quotata 3.40. (Parma Live)