Antonio Bassolino dà fiato alle trombe della campagna elettorale

Adnkronos INTERNO

Al teatro Augusteo di Napoli si è svolta ieri la convention promossa da Antonio Bassolino che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori: “Non sono in campo per far perdere il Pd o per perdere io. Io combatto per vincere”. Le Primarie e la delusione ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Senza fare nessun accenno all'ipotesi di candidarsi a sindaco di ... (Adnkronos)

Bassolino non molla. E allora si è organizzato, cominciando col riempire il teatro Augusteo di ... (Adnkronos)

Al teatro Augusteo ieri mattina Antonio Bassolino ha detto cosa si aspetta dal Pd: «Cancellare il voto nei seggi dove si è violata la democrazia e violentata la Costituzione». (Adnkronos)

Al via la convention napoletana di Antonio Bassolino, in uno dei teatri più grandi della città, l'Augusteo, gremito di folla e con molte persone in piedi. Applausi per l'ex sindaco, che si è seduto in platea. (Adnkronos)

Ha usato come spesso accade i social network Antonio Bassolino per "rispondere" al premier Renzi che ieri, intervenendo sulle polemiche scaturite dalle primarie a Napoli, aveva detto: “Bisogna rispettare le regole delle primarie ma non è possibile che ... (Adnkronos)

Dopo la bocciatura del suo ricorso contro il risultato delle primarie del Pd a Napoli, l'ex sindaco ha convocato i suoi sostenitori al teatro Augusteo. (Adnkronos)